lunedì 31 maggio 2010

Pagelle Trofeo di Cantù

Il pagellone a cura di Fabio, Cantù 29-30 Maggio.

Barbara C._thumb Colombatto Barbara
Voto 5 Spenta
Da l’impressione che in gara si spenga la luce, la vivacità che la caratterizza fuori non la trasporta anche dentro al gruppo; dovrebbe prendere con meno apprensione le gare e stare più serena!

Aurora C._thumb Cataldi Aurora
Voto 5 Chi sbaglia paga
Un errore nella lettura di gara le costa l’esclusione da una finale abbordabile, sbaglia i tempi e si fa prendere dalla fretta quando bisognerebbe restare freddi e lucidi; errore da non ripetere…
 
Martina F._thumb Ferrone Martina
Voto 7 Peso piuma
Quasi non la si vede in mezzo al gruppo, ma ne esce a testa alta alla distanza quando le velocità aumentano tiene duro e a tutta grinta si destreggia tra le avversarie ottenendo un buon piazzamento; gli stimoli non le mancano mai!

Andrea F._thumb Fiorella Andrea
Voto 7
Dominatore
Vince entrambe la gare senza problemi, interpreta bene anche la gara di fondo tenendo sotto controllo l’avversario più pericoloso e dimostrando nell’ultimo giro di che pasta è fatto; buon test dando un grosso segnale ai suoi avversari.

Andrea M._thumb Mosele Andrea
Voto 7 Vispo
Ha nel sangue la velocità dove da il meglio di se, gli serve ancora esperienza per non perdere le ruote dei migliori e allora potrà togliersi soddisfazioni maggiori.

Enrico P._thumb Peri Enrico
Voto 6,5 Pimpante
Ha la capacità di saper rischiare, magari non gli va' sempre bene però lui ci prova quasi sempre, sicuramente arriverà il giorno buono anche per lui, se lo merita; deve prestare più attenzione in allenamento perché è la base per ottenere risultati.

Paolo P._thumb Pomponio Paolo
Voto 6,5 Su e giù
Alti e bassi durante la stagione, non trova ancora la giusta costanza in gara, deve aver più fiducia in se stesso ed affrontare davanti le gare altrimenti si ritrova in mezzo al “traffico” nei momenti cruciali della gara e si deve accontentare delle briciole..

Ettore V._thumb Ventura Ettore
Voto 6 Inceppato
Disputa una buona sprint ma nella gara di fondo si ritrova senza energie, forse sta facendo troppe cose e il fisico non lo sostiene, dovrebbe gestire il tutto con saggezza e scegliere per il suo bene; potrebbe ottenere molto, più di quanto lui pensa, ha le qualità per competere contro tutti.

Francesca D._thumb Di Quattro Francesca
Voto 7 Sugli scudi

Finalmente un’ottima prestazione, tira fuori grinta e forza e non si arrende nemmeno quando le soffiano via traguardi meritati, si toglie una soddisfazione cercata e meritata; un po’ di morale, le farà sicuramente molto bene.

Gabriele D._thumb Del Prete Gabriele
Voto 6,5 Prologo
Torna a disputare una gara dopo un giorni di riposo, finché ha energie in corpo tiene duro; tutto sommato raccoglie più del previsto, adesso lo attende una lunga preparazione e recupero delle forze.

Nessun commento: