Domenica 2 Maggio si è svolto il 16° Trofeo “La Torr” di Merate riservato a tutte la categorie e valido come tappa del CNO 2010.
Come sempre gruppo nutrito di atleti del Vittoria hanno preso parte a questo trofeo ottenendo ottimi risultati e portando la squadra al 7° posto della classifica per società.
Conferma i piazzamenti nelle posizioni alte Marretta Simone che chiude in 2° posizione la 400 m in linea nella categoria Giovanissimi 1, mentre Peri Linda si classifica in 9° posizione; nella categoria 2 maschile 5° posto per Colombatto Andrea, 10° posto per Ferraro Davide, 11° per Rossi Peter e 12° per Recchia Alessio.
Distanza di 800 m in linea per la categoria esordienti 1-2 dove Voghera Luca si piazza all’11° posto mentre Pepe Daniel si classifica 14° e Sorriento Matteo in 17° posizione; nella categoria 2 vittoria di Mesiano Gianluca che torna leader della classifica generale del CNO, 17° posto per Rossi Jan, nelle femmine buon 3° posto per Barrano Giorgia.
Nella categoria Ragazzi 1-2 la distanza da percorrere è di 1500 m, Colombatto Barbara ottiene un 11° posto, mentre nella categoria 2 Ferrone Martina si classifica in 8° posizione; nei ragazzi 2 Franzoso Simone conquista il gradino più basso del podio mentre Mosele Andrea chiude in 6° posizione seguito a ruota da Pomponio Paolo 7° e Peri Enrico 10°.
Chiude la truppa Ventura Ettore nella categoria Allievi che hanno disputato due gare, 8° posto nella 500 m a formula mondiale mentre nella 5000 m ad eliminazione disputata sul bagnato si è classificato 13°.
Un applauso a Recchia Alessio che è stato premiato con la maglia del “salto del canguro” per aver recuperato il maggior numero di posizioni nella classifica generale del CNO nella sua categoria!
Nessun commento:
Posta un commento