lunedì 10 maggio 2010

Pagelle Gran Prix d’Italia – San Miniato -

Il pagellone a cura di Fabio, San Miniato 8-9 Maggio.

Martina F._thumb Ferrone Martina
Voto 5,5 Malconcia
Si presenta in non buone condizioni di salute e per di più con una settimana praticamente senza allenamento, patisce molto i ritmi di gara ed è particolarmente timorosa in gruppo; fattori negativi che incidono parecchio nella prestazione.

Andrea F._thumb Fiorella Andrea
Voto 7,5 Chi l’ha dura la vince!

Commette qualche errore di troppo in cronometro, ma si rifà con gli interessi nella gara in linea dove è autore di una lunga rimonta coronata con il sorpasso decisivo negli ultimi metri al suo avversario precedentemente in fuga; una buona prestazione nonostante sia la prima vera gara su pista della stagione.

Andrea M._thumb Mosele Andrea
Voto 7 Lesto

Ha dalla sua parte molta furbizia che sfrutta nei momenti critici della gara, resiste bene al forcing degli avversari e ottiene anche una buona posizione nella gara a lui meno congeniale; gli manca ancora il coraggio per prendere iniziativa da solo.
Paolo P._thumb Pomponio Paolo
Voto 5,5 Passivo
A volte sembra che in gara non ci sia, mai presente nel vivo del gruppo e costretto ad arrancare in coda spendendo molte energie preziose che poi nei giri finali vengono a mancare, deve sfruttare di più la possibilità di avere tre compagni di squadra come riferimento nel gruppo.

Simone F._thumb Franzoso Simone
Voto 5 Appannato
Non sta attraversando un buon momento di forma, perde sempre di vista gli avversari nel momento decisivo della gara e ciò gli costa rimonte per limitare in parte i danni..
Sbagliando si impara, non deve perdersi d’animo e far tesoro di tutti questi sbagli.

Francesca D._thumb Di Quattro Francesca
Voto 5 Spenta

La spia della riserva si accende quasi subito ed è costretta ad abdicare prima del solito, una delle gare più brutte della stagione, fortunatamente c’è ancora tempo per lavorare e recuperare una buona forma e ritornare a buoni livelli di competitività.

marco P._thumb Pomponio Marco
Voto 6+ Aliante
Prende il volo… ma non in gara… ciò non toglie che abbia dato il massimo nonostante i pochi chilometri nelle gambe; è la sua seconda vera gara della stagione e non è facile correre a questi livelli però tiene duro il più possibile.

Stefano A._thumb Arato Stefano
Voto 6,5 Conferma

Corre con determinazione, a volte perde l’attimo buono per l’allungo ma resta sempre con i migliori, risente della fatica del giorno precedente e di qualche giorno in meno di allenamento, questo fa ben sperare per il futuro, la gamba c’è.

Erica S._thumb Santoro Erica
Voto 5 Non pervenuta
Forse è quella che risente più di tutti la mancanza di allenamento su pista, non riesce a contrastare le sue avversarie e per ora la lotta è impari; c’è ancora tempo per recuperare e non le scopriamo solo adesso le sue doti.

Gabriele D._thumb Del Prete Gabriele
Voto 6,5 Gregario aggiunto
Oltre a svolgere il suo compito in velocità, seppur con qualche rimpianto si sacrifica anche nelle due gare di fondo dove contribuisce ed aiuta il compagno-fratello facendo il gregario fino a quando le gambe glielo permettono.

 

La pagella di Tony Ferrone:

Fabio D. Del Prete Fabio
Voto 8 Esemplare

Ottima prestazione di un combattente nato; la natura magari, non lo ha dotato di classe cristallina, ma in compenso, ha cuore e cervello da vendere, un vero esempio per tutti i giovanissimi atleti di questo gruppo.

Nessun commento: