Per il secondo anno consecutivo Legnago ha ospitato il Campionato Italiano specialità maratona riservato alle sole categorie Junior e Senior.
Classico circuito cittadino con qualche piccola variazione rispetto allo scorso anno, ma tutto sommato senza asperità di rilievo, nutrita la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia e grandissima soddisfazione per i colori del Vittoria Pattinatori Torino che con soli due atleti partecipanti si è piazzata al 10° assoluto nella classifica per società vinta dalla Polisportiva Bellusco.
Rappresentati da Di Quattro Francesca 8° classificata nella categoria Junior femminile e Arato Stefano 5° classificato nella categoria maschile, due ottimi piazzamenti che trasmettono fiducia in questi due giovani ragazzi.
I quattro nuovi campioni italiani di specialità sono Valentina Fede dei Pattinatori Sambenedettesi e Melis Matteo della Polisportiva Bellusco nella categoria Juniores, Lollobrigida Francesca della CSEN Pattinaggio Roma (vittoria al fotofinish) e Francolini Fabio del Cardano in line per la categoria Seniores.
Nessun commento:
Posta un commento