martedì 6 aprile 2010

Pagelle Trofeo Paderno d’Adda

Il pagellone a cura di Fabio, Paderno 5 Aprile.

Barbara C. Colombatto Barbara
Voto 6,5  Combattente
Termina entrambe le gare stremata, ha dato tutto e questo è un segnale positivo, più si và avanti e più cresce, non deve abbattersi e continuare con questa determinazione. 

Aurora C. Cataldi Aurora
Voto 6- Confusionaria
Avesse la testa anche prima della gara i risultati sarebbero molto più positivi, ha corso con un po’ di confusione, manca quel pizzico di lucidità nei momenti decisivi della gara. 

Martina F. Ferrone Martina
Voto 5,5 Enigmatica
Ultimamente ottiene le sue migliori prestazioni nelle gare meno adatte a lei, forse da troppo peso e l’ansia da prestazione incide parecchio; dovrebbe aggiungere la cattiveria agonistica  necessaria in gara a questi livelli.

Andrea F. Fiorella Andrea
Voto 6,5 Lezioso

Un errore di leggerezza ha compromesso la vittoria nella sprint, per fortuna non era una gara decisiva però questo non dovrebbe accadere mai ed uno concentrato come lui se ne sarà reso conto, bella la reazione nella gara successiva, ha rimediato in buona parte all’errore.

Andrea M. Mosele Andrea
Voto 5,5 Rinunciatario
Non una buona prestazione in entrambe le gare, le gambe funzionano anche con la testa, sembra rinunciare alla prima difficoltà; deve trasportare la sua vivacità anche in gara!

Enrico P. Peri Enrico
Voto 5,5 Indeciso
Il suo modo di correre è ancora molto indecifrabile, manca ancora tanta esperienza e lo si vede, così facendo spreca energie preziose.

Paolo P. Pomponio Paolo
Voto 5 Sottotono
Non è in un periodo di forma, fatica in tutta la gara e non è mai presente nelle posizioni di testa, l’obiettivo è quello di lavorare ancora di più e non demordere.

Simone F. Franzoso Simone
Voto 6,5 Costante
La costanza che lo contraddistingue è la sua arma in più, compete alla pari in entrambe le distanze brevi o lunghe che siano, un po’ di rammarico per essersi lasciato sfuggire un podio nella 3000 metri…

Ettore V. Ventura Ettore
Voto 6 Esordiente
Prima gara nazionale con esordio sfortunato, coinvolto in una caduta di gruppo è stato tagliato subito fuori dalla gara e deve rimandare ancora… ma i segnali sono tutti positivi.

Francesca D. Di Quattro Francesca
Voto 5,5 Sbadata

Molto bene la grinta in gara, serviva la testa necessaria per disputare una gara difficile, una guerra di nervi che le è costata però una disattenzione grave facendosi eliminare a due giri dal termine; errore che servirà per accumulare ulteriore esperienza nella gestione di gara soprattutto a livello nazionale.

Stefano A. Arato Stefano
Voto 4 Acerbo
Purtroppo una giornata da dimenticare, si perde in un bicchiere d’acqua, anche quando sembra correre con tranquillità cala di concentrazione e si ritrova a sorpresa fuori gara; sono errori molto gravi e ripetuti che non si devono più commettere ormai. Servirà questa nuova batosta?

Gabriele D. Del Prete Gabriele
Voto 6,5 Rimorso
Sembrava la sua giornata, ma tra problemi fisici e perdita di lucidità nel fine gara tutto è stato compromesso, però è un buon segnale che fa ben sperare; se tutto sarà a posto in condizioni ottimali potrà dire sicuramente la sua.

Nessun commento: