lunedì 19 aprile 2010

Pagelle Campionati Regionali Strada – Cuneo -

Il pagellone a cura di Fabio, Cuneo 18 Aprile.

Barbara C._thumb Colombatto Barbara
Voto 6,5 In ripresa 
Perde per un niente il titolo regionale in cronometro, poi stringe i denti nelle altre due gare gareggiando assieme alla categoria 2 e non demorde; buon carattere bisogna correre sempre con questa grinta.

Aurora C._thumb Cataldi Aurora
Voto 6,5 Tappabuchi
Manca sempre la zampata finale, corre bene buona parte di gara ma nel momento decisivo si trova sempre in mezzo alla confusione perdendo l’attimo buono e le avversarie sono lontane, a quando una gara non in rimonta? La benzina c’è.
 
Martina F._thumb Ferrone Martina
Voto 5 Agitata
Ha pagato la tensione per queste gare, non era la Martina che conosciamo soprattutto nella prova veloce, crescendo bisogna imparare anche a gestire la tensione e liberare la mente, l’importante è sempre dare il 100%, se poi arrivano anche i buoni risultati ben venga, la soddisfazione più bella è quella di terminare la gara e sapere di aver dato il massimo! Sono sicuro che si rifarà al più presto. 

Andrea F._thumb Fiorella Andrea
Voto 6,5 Freno a mano

Non sono queste le gare dove deve fare la differenza, insieme ai compagni gestisce le gare e compie il suo buon lavoro contribuendo alla qualificazione di tutti. Ora sotto con gli allenamenti per gli appuntamenti importanti.
Andrea M._thumb Mosele Andrea
Voto 7 Rinvigorito
Finalmente sta tornando ai suoi livelli, buone tutte le prove e da apprezzare l’ottimo lavoro svolto con i compagni, segnale di un gruppo molto unito e forte, nel frattempo si toglie anche qualche soddisfazione personale.

Enrico P._thumb Peri Enrico
Voto 7 Libro cuore
Deve qualificarsi e fa di tutto per riuscirci, tenta anche una fuga leggendaria degna di una tappa del Tour de France in bianco e nero, arriva stravolto al traguardo e nonostante tutto se la gioca fino alla fine conquistando la tanto ambita qualificazione grazie anche al gioco di squadra.
Paolo P._thumb Pomponio Paolo
Voto 7 Gregario di lusso
Al di là della buona prestazione corre anche per la squadra e si sacrifica molto rinunciando anche a qualche piazzamento da medaglia, però è fondamentale la sua azione, segno di unità e gruppo; sta crescendo di condizione, lo aspettiamo al prossimo appuntamento.

Simone F._thumb Franzoso Simone
Voto 6,5 Locomotiva
Ha sempre benzina, lascia il suo zampino in ogni gara, finalmente si toglie anche la soddisfazione di vincere un titolo regionale e tirare quasi tutta la gara lunga; contribuisce anche lui per la squadra sacrificandosi a mantenere l’andatura.

Ettore V._thumb Ventura Ettore
Voto 7 Accerchiato
Si ritrova accerchiato in ogni gara, ma nonostante tutto conquista la qualificazione e in ogni gara non molla un metro ai suoi avversari; ha coraggio da vendere, la gamba c’è e più avanti ne vedremo delle belle, sentirete parlare molto di lui…

Francesca D._thumb Di Quattro Francesca
Voto 6 Indomita

Non cede al nervosismo e riesce a contrastare le sue avversarie più grandi rubando traguardi a punti importanti, ha la determinazione giusta, paga solo un errore di distrazione nella 1500, ma pian piano eviterà anche questo. 

marco P._thumb Pomponio Marco
Voto 6 Loading…
Ritorna in gara dopo parecchio tempo, carbura giusto in tempo a fine giornata dove prende un po’ di fiducia e coraggio attaccando dalla distanza e conquistando un piazzamento da podio; manca ancora molta gamba..
Stefano A._thumb Arato Stefano
Voto 6,5 Acuto 
Sta disputando gare all’altezza nell’ultimo periodo, senza sbavature e si prende anche il lussi di restare con i senior fino alla volata finale nella gara a punti conquistando il traguardo finale, anche nelle gare brevi si fa rispettare; manca di lucidità nella staffetta quando la benzina finisce..

Erica S._thumb Santoro Erica
Voto 4,5 Nervosa
Troppo nervosa, paga tutta questa tensione in gara dove in balia delle avversarie getta la spugna; non è il modo di affrontare delle gare, in qualsiasi condizione bisogna sempre lottare fino alla fine, anche questo fa parte della gara.

Serena A._thumb Arato Serena
Voto 5 Fuori condizione
Non la si vede quasi mai nelle prime posizioni, purtroppo non riuscendosi ad allenare costantemente paga la poca condizione e le gambe girano fino ad un certo punto e poi l’abbandonano, però lei non si tira mai indietro ed accetta comunque la sfida mettendosi in gioco. 

Gabriele D._thumb Del Prete Gabriele
Voto 5,5 Zavorra
Una delle sue peggiori prestazioni stagionali, lascia il segno nella gara meno adatta alle sue caratteristiche, alla fine non riesce a stare con i migliori per giocarsi la volata finale nei 1500 perdendo la scia del compagno di squadra; ora un po’ di riposo e poi di nuovo sotto con le prossime gare.

Nessun commento: