martedì 20 ottobre 2009

Serata di festa a Cesana

Bellissima serata di festa quella di Cesana, soggiorno in alta montagna per tutte le famiglie degli atleti del Vittoria, che ha permesso di riunirsi tutti assieme e passare una sera in allegria.

IMG_6241

Pronti via e tutti a tavola per riempirsi lo stomaco a base di pasta e fagioli, arrosto, cotechino e risotto ai funghi accompagnati da un buon vino rosso, tra una foto e l’altra inizia la vendita dei biglietti per la lotteria che vanno a ruba in pochi minuti, l’ultimo blocchetto viene venduto al termine di un’asta selvaggia tra i genitori. Giusto il tempo di prendere un caffè ed un amaro in tavernetta ci si reca nel salone dove si terrà l’estrazione dei numeri per la lotteria.

IMG_6297

Approfittando della presenza di quasi tutte le famiglie e gli atleti è stato presentato in anteprima il nuovo body da gara del Vittoria Pattinatori Torino!

IMG_6344

Lo speaker ufficiale è il nostro Roberto che leggerà i vari numeri estratti e descriverà dettagliatamente ogni singolo premio per elogiarne le qualità e renderlo ancor più appetibile, mentre i piccoli Filippo, Alice e Linda estraggono a turno i numeri vincenti; i premi sono davvero numerosi, segnaliamo la famiglia Ferrone che si aggiudica numerosi premi tra cui molte magliette, la famiglia Franzoso e Barrano praticamente quasi sempre estratti ed infine la famiglia Cataldi che si aggiudica la mountain bike come primo premio.

IMG_6387

Al termine della lotteria c’è ancora il tempo di qualche partita a calcio balilla tra genitori accaniti e mini tornei di ping pong tra ragazzi, man mano che si facevano le ore piccole poi tutti a nanna nei propri letti anche se qualcuno ha preferito dormire nell’armadio, gusti…

IMG_6244

Il mattino seguente colazione per tutti, c’è chi rimane addormentato e chi si addormenta a tavola, le facce non sono delle migliori, infine dopo i saluti si parte per tornare o a casa o per andare allo stage del CNO di Cinisello e di Uboldo.

Che dire, ringraziamo l’associazione Kappadue per l’ospitalità e la società per aver organizzato questa inedita festa in montagna.

Nessun commento: