lunedì 23 marzo 2009

Pagelle Campionati Provinciali Strada

Le pagelle di Fabio
Torino Colletta 22 Marzo 2009


AURORA CATALDI
Voto 6+
Inizio di giornata non dei migliori, sembra in palla nei primi giri ma pian piano le energie la abbandonano proprio nel momento decisivo, non ha gestito al meglio le proprie energie, può capitare soprattutto quando non si è al meglio di condizione.
Tira fuori la grinta per riscattarsi nella sprint e lotta alla pari con le avversarie fino all'ultimo metro, l'importante era rimediare subito.


ANDREA FIORELLA

Voto 5,5 KO
Se non si fosse trovato a dover lottare fino alla linea del traguardo magari la caduta si sarebbe potuta evitare, peccato, non ha corso tranquillo e si vedeva e nello sprint finale non è stato decisivo come altre volte.
Forza e coraggio che venti giorni passano in fretta!



ANDREA MOSELE

Voto 6 ALTI E BASSI
Ci si aspettava soprattutto nella sprint un suo acuto, è apparso poco lucido e convinto in partenza, sicuramente si poteva raccogliere qualcosa di più.
Ottima invece la prestazione nella staffetta, in ogni giro ha dato sempre il massimo.



PAOLO POMPONIO

Voto 5- PENALIZZATO
Non bisogna mai trascurare niente, soprattutto quando la gara è lunga bisogna lottare e soffrire, purtroppo il ginocchio è sempre dolorante, la prossima volta non prendere più alla leggera nessuna gara per affrontarla nelle migliori condizioni possibili.


SIMONE FRANZOSO

Voto 6,5 LUCI E OMBRE
Stranamente assente nella gara lunga, protagonista nella sprint, strano ma vero ogni gara ci stupisce sempre di più; bisogna imparare che ogni gara ha una storia a sè e quindi si possono ottenere sempre e comunque risultati.
Molto positiva la prestazione nella staffetta.



CAROLINA AMBROSINO

Voto 6 TITUBANTE
La grande timidezza e timore in pista sono determinanti, però affrontare le gare con il sorriso non è da tutti; ha dimostrato che anche se non si ottengono risultati altisonanti la gara per lei è un divertimento.
Se ha la forza di frenare la sua emotività pian piano riuscirà a recuperare terreno alle sue avversarie.


ETTORE VENTURA

Voto 7 ESPLOSIVO
Finalmente si è tolto una grande soddisfazione nella staffetta, meritatissima, non demorde mai e si mangia con gli occhi gli avversari; manca ancora la gestione tattica della gara ma imparerà anche questo.
Siamo sulla buona strada ancora qualche piccolo sacrificio e questo non sarà l'unico suo acuto di stagione.


FRANCESCA SCOMPARIN

Voto 5 FUOCO DI PAGLIA
Non era in forma e lo si vedeva, ha cercato di dare sempre il massimo come di sua consuetudine ma non è bastato; dispiace che non abbia disputato delle gare all'altezza ma è meglio essere competitivi in altre occasioni.


FRANCESCA DI QUATTRO

Voto 4 RASSEGNATA
Irriconoscibile sia dentro che fuori gara, non è possibile entrare in gara con quell'atteggiamento e ciò poi comporta delle prestazioni pessime; spaesata e sempre fuori gara non ha mai dato l'impressione di poter reagire e fare la differenza.
Finchè non si tira fuori la grinta e si vive nel pessimismo non si otterranno risultati e lei lo sa molto bene.


MARCO POMPONIO

Voto 6 PRESENTE
Una prestazione tutto sommato sufficiente anche se potrebbe fare di meglio, esegue bene la tattica di gara però manca sempre lo spunto decisivo in ogni circostanza.
Stringe i denti nella staffetta e fa il suo dovere.


STEFANO ARATO

Voto 6,5 SEMI-LEGNOSO
Purtroppo le gambe non lo hanno aiutato negli sprint decisivi, ma almeno ha avuto la lucidità di arrivare a lottare per la vittoria, le sbavature passate sembrano ormai solo un ricordo (si spera).
Nella staffetta compie qualche errore di distrazione ma tutto sommato ha corso discretamente.


SERENA ARATO

Voto 7 PIMPANTE
Molto bene, meglio di quanto potesse immaginare, le gambe hanno retto l'enorme ed intenso sforzo; sta recuperando la condizione e si è avvicinata molto alle avversarie, pian piano tornerà ad essere competitiva a 360°.
Si sacrifica molto per la compagna di squadra, gesto sicuramente apprezzabile.


ERICA SANTORO

Voto 7,5 ORDINARIA AMMINISTRAZIONE
Compie il suo dovere in tutte le gare, anche lei non al meglio di condizione disputa tre sprint coi fiocchi e regala tre successi su altrettante gare; gestisce al meglio la gara a lei meno congeniale ed ha sangue freddo nelle situazioni più movimentate della gara.
Non può che crescere, pessimismo permettendo...


GABRIELE DEL PRETE

Voto 6+ STOICO
Si presenta in gara senza una settimana di allenamento, si sacrifica per il compagno di squadra e si toglie qualche piccola soddisfazione nelle due volate a lui più congeniali.
Ci aspettiamo sicuramente qualcosa di più nei prossimi appuntamenti e con qualche allenamento in più nella gambe.

Nessun commento: