Come già accaduto negli ultimi anni il campionato regionale su pista sopraelevata, riservato alle categorie R/A/J/S, si è svolto nell’impianto sportivo nel Parco Della Mora di Pernate (Novara) organizzato dall’A.S.D. Vittoria Pattinatori Torino con la collaborazione dell’A.S.D. Gioca Pattinaggio Novara.
La serena giornata ha permesso il regolare svolgimento delle gare senza intoppi, grazie al contributo di tutti i collaboratori.
Classifica finale per società che vede l’A.S.D. Vittoria Pattinatori al 2° posto con 206 punti frutto delle vittorie di Fabio Del Prete, Gabriele Del Prete ed Erica Santoro (Senior), Andrea Fiorella (Allievi), Giorgia Barrano e Barbara Colombatto (Ragazzi 1-2).
Piazzamento a podio per Roberta Casu (Senior), Andrea Mosele e Aime Francesca (Allievi), Valentina Sapino, Enrico Salino e Gianluca Mesiano (Ragazzi 1-2).
Buone prove anche per gli altri atleti, Fabio Viso 4° e Gabriele Di Nuzzo 5° (Ragazzi 1), Enrico Peri 5°, Simone Franzoso 6° e Aurora Cataldi 4° (Allievi), Ettore Ventura 4° (Junior).
Vittoria nella staffetta a squadre nella categoria Ragazzi-Allievi maschile e 4° posto per la seconda squadra, nelle Ragazze-Allieve femmine 2° posto.
Ringraziamo nuovamente tutte le persone che hanno dato il loro contributo a rendere perfetta l’organizzazione di questo campionato rendendo la giornata divertente e piacevole a tutti i partecipanti!
Nessun commento:
Posta un commento