Si conclude con la Imola Indoor Cup la lunga stagione agonistica 2010 con un successo di squadra vincendo la classifica per società con 447 punti seguiti dai Pattinatori Piombinesi con 406 punti e dalla Forlì Roller con 375 punti.
Oltre al successo come società sono da evidenziare le vittorie di Ferraro Davide nella categoria Giovanissimi 2, Mesiano Gianluca (doppia vittoria) e Barrano Giorgia nella categoria Esordienti 2 e di Fiorella Andrea nella categoria Ragazzi 2.
Altri buoni piazzamenti sono stati ottenuti da Marretta Simone con un 3° e 7° e Peri Linda con due 7° posti nella categoria Giovanissimi 1, nella categoria Giovanissimi 2 oltre al 1° posto anche un 3° posto per Ferraro Davide e due 4° posti per Recchia Alessio.
Nella categoria Esordienti 1 doppio 2° posto per Sorriento Matteo, nella categoria Esordienti 2 anche un 3° posto per Barrano Giorgia ed un 3° e 5° per Sapino Valentina; infine nella categoria Ragazzi 2 un 7° e 9° posto per Cataldi Aurora, 2° posto per Fiorella Andrea, doppio 3° per Mosele Andrea, 4° e 5° posto per Franzoso Simone e 5° e 6° per Peri Enrico.
Nessun commento:
Posta un commento