dall’ A.S.D. Vittoria
Pattinatori Torino
L’A.S.D. Vittoria Pattinatori Torino porge le sentite cordoglianze alla famiglia Giaccaglia e a tutta la società A.S.D. Pattinatori San Mauro per la scomparsa di Samuele Giaccaglia.
Vi siamo vicini.
Come da tradizione si è celebrata la festa di Natale della società condita dai festeggiamenti per i 3 titoli italiani conquistati e dalle 11 medaglie complessive stagionali! Un nutrito bottino con la ciliegina sulla torta con il grande successo per l’organizzazione del Campionato Italiano Indoor di Novara!
Ospitati dall’oratorio di Druento “L’isola che c’è” a cui và un grosso ringraziamento per il servizio e la disponibilità dei volontari si è svolto il pranzo seguito dalle proiezioni video delle categorie Giovanissimi ed Esordienti a cura di Ivano e delle categorie Ragazzi-Allievi-Junior-Senior e Master a cura di Lucia dove è stata riassunta tutta la stagione agonistica e non solo…
La società ha voluto ringraziare per i risultati ottenuti dagli atleti medagliati consegnando una targa celebrativa personalizzata con tutti i propri piazzamenti e come sfondo la locandina dei Campionati Italiani Indoor 2010.
Questa giornata è stata l’occasione per presentare le new entry per la stagione agonistica 2011 con l’ingresso in categoria per Fiorella Alice nei Giovanissimi, di Baldan Carlotta e Di Nuzzo Antonio nella categoria Esordienti; inoltre sono stati presentati i due nuovi acquisti per la categoria Senior: Casu Roberta e Di Dio Trebastoni Daniele!
Sorpresa finale per tutti gli atleti con la consegna del calendario 2011 ufficiale del Vittoria Pattinatori Torino con le date di compleanno di tutti i nostri ragazzi, un ringraziamento particolare per il nostro atleta-designer Del Prete Gabriele!
Si conclude con la Imola Indoor Cup la lunga stagione agonistica 2010 con un successo di squadra vincendo la classifica per società con 447 punti seguiti dai Pattinatori Piombinesi con 406 punti e dalla Forlì Roller con 375 punti.
Oltre al successo come società sono da evidenziare le vittorie di Ferraro Davide nella categoria Giovanissimi 2, Mesiano Gianluca (doppia vittoria) e Barrano Giorgia nella categoria Esordienti 2 e di Fiorella Andrea nella categoria Ragazzi 2.
Altri buoni piazzamenti sono stati ottenuti da Marretta Simone con un 3° e 7° e Peri Linda con due 7° posti nella categoria Giovanissimi 1, nella categoria Giovanissimi 2 oltre al 1° posto anche un 3° posto per Ferraro Davide e due 4° posti per Recchia Alessio.
Nella categoria Esordienti 1 doppio 2° posto per Sorriento Matteo, nella categoria Esordienti 2 anche un 3° posto per Barrano Giorgia ed un 3° e 5° per Sapino Valentina; infine nella categoria Ragazzi 2 un 7° e 9° posto per Cataldi Aurora, 2° posto per Fiorella Andrea, doppio 3° per Mosele Andrea, 4° e 5° posto per Franzoso Simone e 5° e 6° per Peri Enrico.