martedì 12 ottobre 2010

Il nostro week-end a Cesana

Ormai sta diventando una tradizione passare un week-end con tutta la squadra riunita alla Casa Alpina Frassati di Cesana grazie all’ospitalità dell’Associazione K2 che ci ha permesso di divertirci e trascorrere la serata in allegria!

_DSC0042

Il programma è il solito, si inizia con la cena a base di antipasti, due primi (lasagne, pasta e fagioli), due secondi e contorno il tutto accompagnato da buon vino e acqua fresca di sorgente; quest’anno prima della lotteria si è indetta una gara di torte, tutte le famiglie potevano partecipare, il regolamento prevedeva la valutazione della torta più bella e della torta più buona!

Nominati i due presidenti di giuria Fabio e Daniele con il resto dei giudici è iniziata la valutazione lunga e impegnativa, erano presenti ben 18 torte e assaggiarle tutte è stata un’impresa eroica a livello di calorie assimilate!! Successivamente i due presidenti di giuria si sono riuniti per il conteggio dei voti decretando le prime 3 posizioni delle due gare.

_DSC0066

Prima dell’inizio della lotteria sono state effettuate le premiazioni (nel prossimo articolo foto con classifiche).

Eccoci giunti al momento clou della serata, la lotteria con in palio come 1° premio un navigatore Tom Tom XL 2! Da segnalare come ospite speciale Casu Roberta che ha partecipato alla serata insieme alla squadra. Tutti i biglietti sono andati a ruba per accaparrarsi i premi messi in palio (più di 40!), ringraziando soprattutto i nostri sponsor Fucsia e Degusta per i loro premi messi in palio.

_DSC0119

Dopo una lunga serie di estrazioni il 1° premio è andato alla famiglia Franzoso che è riuscita a vincere anche lo spazzolone per il water!

La serata è proseguita con tornei di calcio balilla, ping pong, biliardo e briscola, poi tutti a nanna e ritrovo alle 8 di domenica mattina per la colazione a base di torte tanto per cambiare!

_DSC0148

Un ringraziamento speciale per la gentilezza, disponibilità e servizio al K2, tutti si sono trovati molto bene e l’esperienza sicuramente verrà ripetuta anche il prossimo anno; si ringraziano anche i dirigenti del Vittoria che hanno organizzato la lotteria con relativi premi e creato quel clima di allegria che contraddistingue la nostra squadra!

Nessun commento: