Paolo Celeghin è stato convocato dalla nazionale italiana per partecipare al Campionato del Mondo a Teolo(PD) nella categoria Master over 60.
170 atleti i partecipanti, 15 nazioni rappresentate (Olanda, Svezia, Germania, Svizzera, Australia, Finlandia, Argentina, Liechtenstein, Spagna, Slovacchia, Usa, Estonia, Inghilterra, Venezuela, Italia, un gran numero di partecipanti che fa ben sperare per il futuro di questa categoria.
Il circuito di 8 km circa, da ripetere 5 volte per un totale di 42 km distribuito nei pressi di Teolo con partenza ed arrivo in Piazza Mercato.
Gli atleti al via nella categoria over 60 erano 17, il nostro Paolo si è piazzato in 12° posizione disputando una gara tutta in solitaria mantenendo sempre un buon ritmo, purtroppo la bagarre in partenza ha frazionato da subito il gruppo ed ormai il distacco dai primi era incolmabile. La vittoria è andata a Giuseppe Presti seguito dall’atleta olandese Pouwels Herman e dallo svedese Graber Paul.
Nelle altre categorie segnaliamo la vittoria di Ballardini Alessio nella categoria over 30, Guenci Mauro nella categoria over 40 e nelle donne Caniatti Desiana ha vinto nella categoria over 50.
Nessun commento:
Posta un commento