Le pagelle di Fabio: Pernate 4 Luglio 2009
AURORA CATALDI
Voto 4,5 ARRENDEVOLE
La buona volontà c’è ma poi metterla in pratica è più complicato del previsto, manca ancora la lucidità mentale per provare gli attacchi, ma al primo momento di difficoltà alza subito bandiera bianca, bisognerebbe avere sempre fiducia di se stessi non saltuariamente..
MARTINA FERRONE
Voto 5 TIMOROSA
Bisogna assolutamente superare questa paura del gruppo, bisogna lottare senza timore altrimenti in tutte le gare farà sempre la parte della comparsa, deve tirare fuori gli attributi come sa fare in certe circostanze solo così potrà acquisire un po’ di fiducia e coraggio.
ANDREA FIORELLA
Voto 5 TESTARDO
Sembra impossibile ma è così, come dimenticarsi gli insegnamenti di un mese in un giorno, Andrea ci è riuscito; sembrava che gareggiasse su pista piana invece gli altri erano su sopraelevata ed il risultato finale lo abbiamo visto, nella seconda gara è ritornato il nostro Andrea.
ANDREA MOSELE
Voto 7 PIMPANTE
Sta attraversando un buon periodo di forma ed i risultati sono arrivati, con un po’ di esperienza tattica maggiore poteva raccogliere qualcosa in più nella 2 giri sprint, bene anche nella 1000 metri dove rimane sempre con i primi e disputa una buona volata finale; ora deve confermarsi.
ENRICO PERI
Voto 5,5 INGENUO
L’inesperienza e l’ingenuità gli hanno giocato un brutto scherzo nella staffetta, sono cose che capitano, sbagliando si impara, non sono facilissime per lui le gare su sopraelevata ma questa stagione è servita soprattutto come punto di partenza.
PAOLO POMPONIO
Voto 6,5 GENEROSO
Molto bene, sta riacquistando la forma ed in gara pian piano sta tornando ai livelli di metà stagione, ora bisogna dare tutto quello che ha stringendo i denti fino all’ultimo metro come ha fatto ieri, indipendentemente dal risultato finale se darà tutto sarà sempre una soddisfazione personale.
SIMONE FRANZOSO
Voto 6,5 SAGGIO
Tutto bene a parte una sbavatura nella 1000 metri nel penultimo giro, un po’ di attenzione in più e forse il secondo posto lo si poteva conquistare, a parte questo anche lui è in ripresa e fa ben sperare per gli imminenti campionati italiani.
ETTORE VENTURA
Voto 7+ TIR
Ha dimostrato di non aver paura di nessuno, pronti via e già comanda il gruppo tirando come un forsennato e sfiancando gli avversari, purtroppo la benzina finisce in anticipo ma se il buongiorno si vede dal mattino ci sono buoni propositi per il futuro.
FRANCESCA DI QUATTRO
Voto 7 ARCIGNA
Doveva scegliere se subire passivamente o attivamente le avversarie ha scelto la seconda, dimostra finalmente personalità e comanda la gara sapendo che non aveva nulla da perdere, un buon allenamento in vista di Siena.
FRANCESCA SCOMPARIN
Voto 6,5 SBLOCCATA?
Anche se per lei la stagione si chiude in anticipo non ci sta e si getta nella mischia finalmente senza timori, l’allenamento manca nelle gambe però fino alla fine non getta la spugna. La aspettiamo tutti il prossimo anno di nuovo in gruppo!
MARCO POMPONIO
Voto 6 SCOPPIA E VINCI
A parte gli scherzi non è da tutti vincere una gara senza finirla, dimostra tenacia nella 2 giri sprint, non cade nella trappola degli avversari e conquista con i denti il terzo posto, inoltre disputa una buona americana a parte qualche confusione nei cambi.
SERENA ARATO
Voto 6 PASSEGGIATA
Gare non particolarmente difficili da disputare per lei, un po’ di stanchezza si fa sentire ma è normale a questo punto della stagione, l’obiettivo è di cercare di disputare un buon campionato italiano e poi recuperare le forze.
GABRIELE DEL PRETE
Voto 6 TURISTA DIPLOMATO
Nonostante uno stato di forma scandaloso conquista il terzo posto nella 2 giri sprint con qualche sbandamento di troppo, non contento nella 5000 metri tenta un allungo riuscito a metà giusto per mettere il naso fuori dal gruppo, ora le vacanze proseguono!
Nessun commento:
Posta un commento