Le pagelle di Fabio
Alte Ceccato - 15 giugno 2008
FRANCESCA SCOMPARIN
Voto 5 IMPAURITA
Torna in gara dopo un'assenza di due mesi,la forma non è ottimale e la caduta in riscaldamento ha aumentato l'insicurezza nel stare in gruppo.
Deve ritrovare la grinta e la sicurezza che la caratterizza,è il primo passo per ricominciare e tornare a buoni livelli!
FRANCESCA DI QUATTRO
Voto 4 WANTED
Eh si...non si è proprio vista in gara...giornata da dimenticare...inizia anche lei con uno scivolone in riscaldamento e in gara non riesce mai ad incidere e lottare con le migliori...anche nella punti non era lei..gare da cancellare e dimenticare,per fortuna che ai campionati italiani manca più di un mese,un motivo in più per cercare di riscattare questa giornata
STEFANO ARATO
Voto 4,5 IN RITARDO
Male la gestione di gara..non coglie mai l'attimo buono e quando cerca di risalire ormai è troppo tardi...come ripeto da sempre gli manca la visione di gara e questa è una grande pecca in lui...oltre alle gambe serve la testa,se le gambe fanno male la testa serve ancora di più...ma la sua dov'è?
ERICA SANTORO
Voto 6 PASSIVA
Un 3° posto molto passivo...bisogna osare in queste gare dove c'è poco in palio...ha rischiato di uscire al primo turno per una sua leggerezza...buona la semifinale ma quando si tratta di lottare per qualcosa di più si spegne...ci vuole un pò più di iniziativa e coraggio...almeno provarci mal che vada non cambia niente ma questi trofei servono anche per mettersi alla prova e rischiare!
Non ha disputato la gara a punti per la pioggia ma a differenza di Gabriele la 500 era la sua gara principale.
GABRIELE DEL PRETE
Voto sv (senza voto)
Ingiudicabile...non basta un turno della 500 per giudicarlo anche se non era brillantissimo (il suo voto provvisorio era 5)
La gara ad eliminazione non si è disputata e nella valutazione complessiva contava di più nel suo caso.
Nessun commento:
Posta un commento