Domenica 20 Marzo presso la pista piana dei “Giardini Don Gnocchi” a Torino si è svolto il Campionato Provinciale riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti 1-2 organizzato dall’A.S.D. Vittoria Pattinatori Torino.
Tanti i volti nuovi tra i nostri atleti, l’esordio alle gare della piccola Alice Fiorella nella categoria Giovanissimi 1 conquistando subito la vittoria nella 400 mt in linea, nella categoria Esordienti 1 maschile Antonio Di Nuzzo ottiene due 6° posti e Carlotta Baldan nelle Esordienti 2 ottiene due 3° posti.
Si conferma nelle prime posizioni Simone Marretta con due 2° posti nei Giovanissimi 2 e doppio 1° posto per Linda Peri nella categoria femminile.
Esordio con la nostra società per Alberto Marciello nella categoria Esordienti 1 con due 5° posti, folta rappresentanza di atleti del Vittoria in questa categoria con ben 5 atleti, da segnalare il 1° posto di Andrea Colombatto nella 800 mt in linea, il doppio 3° posto per Ferraro Davide e doppio 4° posto per Alessio Recchia.
Conclusione con la categoria Esordienti 2 maschile con la tripletta targata Vittoria in entrambe le gare con il 1° posto di Matteo Sorriento, 2° per Daniel Pepe e 3° per Luca Voghera entrambi sfortunati protagonisti di due cadute.
Durante la manifestazione si è svolta anche la cucciolata riservata ai primi passi.
Nella classifica finale per società conquistiamo il 1° posto con 37,5 punti seguiti dal Rivoli Roller Time con 29 punti e dalla Safa Speed con 15,5 punti.